Nella perfezione

Resort di lusso nelle colline vicentine, opera creativa di P63 Design

È tra le morbide colline di Vicenza che emerge un locus amoenus dove il lusso contemporaneo si fonde con l’autenticità della campagna più agreste: un eden illuminato che invita alla riscoperta di un paesaggio silenzioso, intatto e straordinariamente bello.
Realizzato da P63 Design, questo resort incarna l’essenza di un’architettura che non solo rispetta, ma celebra la natura circostante. Un progetto che trova la sua forza proprio nella scelta vincente di creare uno spazio completamente distaccato dall’architettura della villa principale, un luogo da vivere in ogni stagione e capace di coniugare lusso, minimalismo e armonia con il paesaggio collinare.
L’interior si apre con ampie vetrate che catturano la luce naturale, mentre la pietra locale utilizzata per pavimenti e pareti diventa protagonista, dando vita a un ambiente luminoso, elegante e discreto. All’esterno, l’incanto dell’acqua si fonde con la natura, creando un equilibrio perfetto, mentre le scale illuminate conducono verso un angolo intimo e sofisticato: qui, sedute total white accolgono chi desidera brindare alla vita, riscaldato da un caminetto minimalista che aggiunge un tocco di contemporaneità.
Un resort luminoso in cui ogni angolo sembra essere pensato per creare, in chi lo abita, una sensibilità autentica e di lusso, lì dove il tempo si ferma e ogni respiro si riempie di armonia, dove il lusso non è solo un’esperienza visiva ma un’emozione che permea ogni spazio e ogni anima.


Into Perfection

A luxury resort in the Vicenza hills, a masterpiece by P63 Design

Nestled in the gentle hills of Vicenza lies a locus amoenus where contemporary luxury merges with the authenticity of the rural countryside: a radiant Eden inviting you to rediscover a serene, untouched, and extraordinarily beautiful landscape.
Designed by P63 Design, this resort captures the essence of architecture that not only respects but also celebrates the surrounding nature. Its strength lies in the bold choice to create a space entirely separate from the main villa’s architecture—a haven to be enjoyed in every season, combining luxury, minimalism, and harmony with the rolling hills.
Indoors, expansive glass windows flood the spaces with natural light, while local stone, used for floors and walls, takes center stage, crafting a luminous, elegant, and understated atmosphere. Outside, the magic of water seamlessly integrates with nature, achieving perfect balance. Illuminated stairways lead to an intimate, sophisticated corner: here, total-white seating invites guests to raise a toast to life, warmed by a minimalist fireplace that adds a contemporary touch.
This radiant resort is a place where every detail has been designed to awaken a sense of authentic luxury—where time stands still, and each breath is filled with harmony. Here, luxury transcends mere visuals to become an emotion that permeates every space and every soul.